cottodeste kerlite 1

 

Cotto D'Este - Kerlite

"La nuova superficie per l'architettura"


Non è semplice immaginare un prodotto ceramico totalmente ecosostenibile in grado di portare a livelli d'eccellenza le qualità delle piastrelle gres porcellanato. Il tutto in soli 3 mm di spessore. Non è facile, ma esiste. Nasce così Kerlite, frutto di una tecnologia d'eccellenza nel campo dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, un progetto decorativo che cambia il concetto di rivestimento.


Il suo spessore estremamente ridotto, grandi formati fino ad oggi inimmaginabili e una planarità perfetta sono ottenute grazie ad un'innovativa tecnologia esclusiva in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile. Kerlite infatti resiste al gelo, non si impregna di odori e non assorbe liquidi, è facile da pulire ed è più leggero delle piastrelle in ceramica e della ceramica tradizionale.

 

cottodeste kerlite 2
Kerlite fa della versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza: Kerlite è estremamente leggero, facile da tagliare e da posare. Le lastre sono altamente resistenti e facilmente igienizzabili.

cottodeste kerlite 3

Kerlite, disponibile anche in versione Plus, può essere posata direttamente sul vecchio pavimento di marmo, legno, sulle piastrelle in cotto, ceramica e di diversi materiali compatti. Il beneficio è un grande risparmio non solo di tempo, ma anche di denaro, perché Kerlite Plus evita modifiche alle porte, polvere, traslochi, rumore e costo di smaltimento detriti. Vantaggi che non hanno prezzo.

cottodeste kerlite 5

cottodeste kerlite 6

 

continua:   cottodeste.it